Formazione per Project Manager

Prove-di-esame

PMP Prep a Roma – Ultima chiamata!

TenStep Italia, leader nel settore del Project Management per preparare veri Project Manager, segnala la prossima edizione del corso standard in aula

 “Preparazione Esame di Certificazione PMP® o CAPM®“.

Il corso intensivo consente di preparare l’esame di certificazione PMP o CAPM in 40 ore (5 giorni) e dopo un breve periodo di esercitazioni con un nostro potente simulatore di esame, potrai affrontare l’esame di certificazione PMI, PMP o CAPM in base ai prerequisiti posseduti. Il corso è lo stesso per entrambe le certificazioni, in quanto entrambe sono basate sulla conoscenza dello schema di riferimento definito nel PMBOK® Guide del PMI – principale oggetto del programma di esame.

Il corso,registrato al programma  REP del PMI, rilascia l’attestato di 35 contact hours, pre-approvate (codice corso PM00.99P).

  • Sede del corso: Roma – Via Luigi Lilio, 62, Roma, (Metro Laurentina – Linea B).
  • Date del corso: dal 22 al 26 Maggio   ore 9.00 – 18.00.
  • Quota di iscrizione: € 1.400,00 più IVA con possibilità di sconti.

Per ottenere la massima partecipazione al corso “PMP-Prep in Aula” abbiamo ideato una serie di agevolazioni:

  • Sconto del 20% per partecipazioni multiple dalla stessa azienda (di base).
  • Ultima Chiamata – sconto del 50% ad ogni coppia di colleghi o amici che si iscrivono insieme (prendi due e paghi uno!)
  • Partecipazione gratuita a uno o due inoccupati, solo se raggiungiamo il numero minimo di iscritti (almeno 7).  Il numero massimo di partecipanti è limitato 12.

Una certificazione PMI, non è la panacea, ma al momento giusto potrà fare la differenza. Inizialmente, sarà una semplice riga di curriculum. Un bel giorno, ti farà schizzare in testa alla lista dei candidati per una posizione importante, perché quell’azienda sta partecipando ad una gara pubblica dove è richiesta una qualificazione da Project Manager.

(Ricorda: Non troverai mai un posto di lavoro per quello che tu sai fare, ma solo per quello che serve all’azienda in quel momento!)

Inoltre, non trascurerei che la fortuna di ognuno di noi non può essere confinata al patrio suolo come un tempo, ma siamo cittadini del mondo o almeno di Europa.

Pertanto, in attesa di una certificazione Europea (EN) è meglio puntare ad una certificazione PMI, riconosciuta in tutto il mondo.

Una Certificazione  PMP è per Sempre!

Se sei interessato, o se hai colleghi o amici che possono essere interessati, questa è la grande occasione prima dell’Estate 2017.

Nota tecnica: Nel 2018 cambierà sostanzialmente il PMBOK® Guide e quindi anche l’esame PMP o CAPM, pertanto conviene pianificare la propria qualificazione prima della fine dell’anno,  oppure rinviarla alla seconda metà del 2018. Tu che fai?

Ci sono ancora 2 posti disponibili, Vieni anche tu e un tuo amico.

Modulo di Iscrizione (PM0099P)

Fidati di TenStep!