Project Management

PMP-Prep Online in promozione fino al 31 Dicembre 2017

L’esame di certificazione PMP® cambierà il 26 Marzo 2018. C’è ancora tutto il tempo per certificarsi prima con l’esame basato sul PMBOK ® Guide corrente.

Iscriviti oggi stesso al corso  PMP-Prep  Online, e sfrutta la campagna 2×1 fino al 31-12-2017. La campagna consiste nel classico “prendi due e paghi uno”, ossia due amici si iscrivono insieme, citando la convenzione “2017-2×1” e ottengono entrambi lo sconto del 50%.  Solo fino al 31 Dicembre 2017.

Il corso online, in lingua italiana, con tutti i riferimenti utili ai concetti in lingua inglese, rilascia l’attestato delle 35 contact hours, prerequisito per l’ammissione all’esame PMP® o anche CAPM®.  Il pacchetto comprende un potente simulatore di esame e l’assistenza di un mentor fino all’effettiva certificazione.

Normalmente, il percorso formativo si completa in meno di 100 giorni, anche lavorando. Puoi studiare dove vuoi e quando vuoi, senza nessun appuntamento con docenti o scuole. In caso di dubbi, puoi contattare il tuo mentor  per telefono o via e-mail. Rispondiamo alle e-mail entro 12 ore.

Il materiale didattico comprende oltre 600 slide, organizzate per moduli  in base alle aree di conoscenza del PMBOK. Il simulatore di esame contiene oltre 1500 domande direttamente in lingua inglese, per esercitarsi a rispondere correttamente alle domande di esame.

Diversamente da un corso in aula che richiede almeno 5 giorni di assenza dal proprio ufficio, il corso online consente di studiare in qualsiasi momento e da qualsiasi device (PC, Notebook, Iphone, Tablet). Non avrai bisogno di imparare niente a memoria, grazie alla facile navigazione del materiale online, potrai assimilare tutto ciò che occorre per certificarti al primo tentativo e diventare un  Project Manager qualificato a livello internazionale. Poiché i contenuti sono tanti,  bisogna applicarsi,  senza farsi intimidire. In fondo, è un esame come tanti altri esami della tua vita scolastica.

Campagna 2 x 1 fino al 31-12-2017

Iscriviti insieme ad un amico entro il 31/12/2017,  pagherete entrami  il 50% ciascuno della quota di iscrizione (250€ anziché 500 €). Paghi meno e ottieni molto.

Se, successivamente, vorrai poi partecipare al corso in aula, pagherai soltanto la differenza di quota. La prossima edizione del corso in aula, prevista per il 19-23 Febbraio 2018, sarà basata sul PMBOK Guide 6th Edition.

Una certificazione PMP® è per sempre!

Modulo di iscrizione a PMP-Prep Online

  • Per certificarti entro il 26 Marzo 2018 con il materiale basato su PMBOK 5th.
  • Per certificarti dopo il 26 Marzo 2018 con il materiale basato su PMBOK 6th.